
La Collaborazione Esclusiva tra Moët & Chandon e Pharrell Williams
Un'Edizione Limitata per Celebrare i Legami Umani:
Ispirata dai valori di unione, ottimismo e legami umani, Moët & Chandon ha unito le forze con Pharrell Williams per creare la Moët & Chandon Pharrell Williams Limited Edition Collection, una serie esclusiva pensata per celebrare i compleanni. La collezione si articola in tre sottocollezioni uniche che uniscono creatività e lusso, ideali per rendere ogni celebrazione davvero speciale.
Nella limited edition, le eleganti bottiglie da 750 ml di Brut Impérial e Nectar Impérial Rosé si vestono di colori vivaci: rosso, blu e oro per il Brut Impérial e bianco per il Nectar Impérial Rosé. Ogni bottiglia è firmata da Pharrell con scritte bianche in rilievo, realizzate con puntini perlati, per un tocco di classe in più che impreziosisce il momento del brindisi.
La Bow Capsule e il Jewel Masterpiece sono le vere perle della collezione. La Bow Capsule presenta fiocchi oversize realizzati a mano dall'Atelier Baqué Molinié e impreziosiscono le bottiglie Magnum di Brut Impérial, Nectar Impérial Rosé e Grand Vintage Collection 2003. Il Jewel Masterpiece, invece, è una Jeroboam 3L di Brut Impérial, disponibile in soli 30 esemplari numerati e decorata con 7.310 perline, che può essere indossata come una spilla, per un'esperienza di lusso senza pari.