Giulio Ferrari Collezione
Oltre la sfida del tempo per Giulio Ferrari.
Solo le migliori annate selezionate (1995, 1997 e 2001) ed un affinamento di quasi 20 anni sui lieviti. Il Giulio Ferrari Collezione nasce dal desiderio di sfidare il tempo, la natura e il proprio mito, superare l'eccellenza già ottenuta e conquistata negli anni.
Un valore della bottiglia che a livello di qualità supera anche etichette come Giulio Ferrari Riserva del Fondatore e Giulio Ferrari Perlè Bianco.
Una bevanda che conquista per la pienezza perfettamente bilanciata dalla freschezza che ne sorregge il gusto, intenso, ampio e complesso; le percezioni di lievito si accompagnano a sentori di frutta tropicale e note floreali, per evolvere verso fragranze speziate e agrumate, con sensazioni di frutta secca, miele di acacia, cioccolato bianco e incenso. Una sinfonia aromatica sostenuta da una spiccata mineralità.
La sua esplosione di vitalità conduce a un finale di stupefacente persistenza.
Con l'acquisto di questa pregiata bollicina, viene inoltre fornita una card che consente l'accesso al team di collezionisti Ferrari, oltre ad un permesso di prelazione per l'acquisto di nuove limited-edition in uscita e la possibilità di partecipare ad eventi e degustazioni esclusive nell'azienda e nel ristorante stellato della proprietà (Locanda Margon).